Come potrai immaginare, questo progetto ha dei costi, quindi puoi sostenerci economicamente con un bonifico alle coordinate che trovi qui di seguito. Ti garantiamo che i tuoi soldi verranno spesi solo per la crescita del progetto, per i costi tecnici e per la realizzazione di approfondimenti sempre più interessanti:

  • IBAN IT73P0548412500CC0561000940
  • Banca Civibank
  • Intestato a Meridiano 13

Puoi anche destinare il tuo 5x1000 a Meridiano 13 APS, inserendo il nostro codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi: 91102180931.

Dona con PayPal

Sergio Tavčar e Tv Capodistria – Un’intervista di Meridiano 13

Martina Napolitano incontra il giornalista Sergio Tavčar alla Prosvetni Dom di Opicina (Opčina). Da questo incontro nasce un’intervista che racconta l’esperienza di Tavčar a Tv Capodistria, ma non solo. Mentre i bambini giocano a basket nel campetto di fronte, c’è il tempo di parlare di alcuni aspetti personali della vita del giornalista, come l’esperienza da allenatore, l’abbandono degli studi universitari, ma anche delle tappe professionali più importanti, ad esempio le Olimpiadi invernali di Sarajevo 1984 o gli Europei dello stesso anno.

Intervista di Martina Napolitano
Montaggio di Damiano Benzoni


Dal 7 al 9 luglio arriva in Val Pesarina Estensioni. Dentro le letterature di frontiera, un evento realizzato da Bottega Errante con il sostegno della regione Friuli Venezia Giulia e di cui fa parte anche Meridiano 13.

Per questo progetto abbiamo realizzato una serie di interviste esclusive dedicate a storie di sport e confine. Non perdetevele!

Questa è la prima, ne uscirà una a settimana fino all’inizio del festival. Buona visione!

Estensioni - Sergio Tavčar e Tv Capodistria - Un’intervista di Meridiano 13

Leggi anche:
“L’uomo che raccontava il basket” di Sergio Tavčar, una recensione
Lo Jadran e il basket della minoranza slovena in Italia
Condividi questa risorsa!
Redazione
Redazione