Come potrai immaginare, questo progetto ha dei costi, quindi puoi sostenerci economicamente con un bonifico alle coordinate che trovi qui di seguito. Ti garantiamo che i tuoi soldi verranno spesi solo per la crescita del progetto, per i costi tecnici e per la realizzazione di approfondimenti sempre più interessanti:

  • IBAN IT73P0548412500CC0561000940
  • Banca Civibank
  • Intestato a Meridiano 13

Puoi anche destinare il tuo 5x1000 a Meridiano 13 APS, inserendo il nostro codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi: 91102180931.

Dona con PayPal

Russia, Armenia e Azerbaigian: come cambiano le dinamiche nel Caucaso Meridionale – Buongiorno InBlu del 9 luglio 2025

Mentre Armenia e Azerbaigian negoziano un accordo di pace, si guastano, con dinamiche parallele e separate le une dalle altre, i rapporti bilaterali della Russia con i due paesi del Caucaso Meridionale.

Aleksej Tilman è intervenuto ai microfoni di Radio InBlu2000 il 9 luglio [dal minuto 11:55] per parlare di quanto sta avvenendo nella regione. È stata anche un’occasione per discutere della repressione in corso in Azerbaigian. Il programma è condotto dalla giornalista Chiara Placenti.

Condividi questa risorsa!
Aleksej Tilman
Aleksej Tilman

Nato a Milano, attualmente abita a Vienna, dopo aver vissuto ad Astana, Bruxelles e Tbilisi, lavorando per l’Osce e il Parlamento Europeo. Ha risieduto due anni nella capitale della Georgia, specializzandosi sulle dinamiche politiche e sociali dell’area caucasica all’Università Ivane Javakhishvili. Oltre che per Meridiano 13, scrive e ha scritto della regione per Valigia Blu, New Eastern Europe, East Journal e altre testate.