Come potrai immaginare, questo progetto ha dei costi, quindi puoi sostenerci economicamente con un bonifico alle coordinate che trovi qui di seguito. Ti garantiamo che i tuoi soldi verranno spesi solo per la crescita del progetto, per i costi tecnici e per la realizzazione di approfondimenti sempre più interessanti:

  • IBAN IT73P0548412500CC0561000940
  • Banca Civibank
  • Intestato a Meridiano 13

Puoi anche destinare il tuo 5x1000 a Meridiano 13 APS, inserendo il nostro codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi: 91102180931.

Lingua e legge in Ucraina – Radio Radicale

Partecipanti:

Trasmissione a cura dell'Associazione Radicale Esperantista, curata e condotta da Giorgio Kadmo Pagano

Data dell'intervista: 29 Maggio 2022

Martina Napolitano intervistata all’interno della rubrica Translimen da Giorgio Kadmo Pagano sull’ultima legge del presidente ucraino Petro Porošenko, quella sull’utilizzo della lingua. L’intervista è in due puntate: qui la prima, qui la seconda.

Condividi questa risorsa!
Martina Napolitano
Martina Napolitano

Dottoressa di ricerca in Slavistica, è docente di lingua russa e traduzione presso l’Università di Trieste, si occupa in particolare di cultura tardo-sovietica e contemporanea di lingua russa. È traduttrice, curatrice di collana presso la casa editrice Bottega Errante ed è la presidente di Meridiano 13 APS.